Alessandra Pierelli, Karina Cascella, Salvatore Angelucci, Melita Toniolo e Marina Ripa di Meana parlano dei regali di Natale

di Redazione Commenta

Spread the love

Siamo alla vigilia di Natale, si tirano le somme e sulla rivista Eva si indaga  sui regali di Natale che gli ex concorrenti dei reality vorrebbero ricevere o che hanno intenzione di fare.

La prima a parlare è Marina Ripa di Meana. l’ex concorrente de La Fattoria 4 non vuole fare nè ricevere alcun regalo di Natale. Per chi desideri farle un regalo, Marina Ripa di Meana consiglia (per renderla felice) di fare una donazione a favore  dei cani abbandonati.

Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e donne, è contento per il grande regalo che gli è stato fatto dalla sua compagna Karina Cascella, nel momento in cui gli ha rivelato di essere incinta.

Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice di Uomini e donne, preferisce fare regali originali alla sua famiglia e si augura per il nuovo anno di avere tanto lavoro, di stare bene e di trovare un grande amore.

Infine Melita Toniolo, ex concorrente del Grande Fratello 7, è sicura che trascorrerà le vacanze in famiglia o lavorando. Per il Capodanno Melita sicuramente lavorerà anche perchè non le piace molto festeggiare l’anno nuovo ed in più odia i petardi (che oltretutto sono pericolosi).

Buone feste a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>