La forza mia, il video HD della canzone di Marco Carta

di Redazione 9

Marco Carta, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, colui che abbiamo criticato, difeso, sostenuto e commentato, ha creato a tempo record il videoclip ufficiale per il suo brano La forza mia.

Noi, che siamo stati tra i primi a proporvi il testo della sua canzone, oggi vi proponiamo il clip in alta definizione subito dopo il salto.

Il video, girato a Londra, mostra Marco che canta all’interno di una casa un pò mal ridotta, mentre fuori vengono mostrate le vite di alcuni ragazzi nella multietnica capitale inglese. Non mancano riferimenti simbolici alla pace, all’amore e all’amicizia.

Fateci sapere se vi è piaciuto o se vi aspettavate qualcosa di più.

Commenti (9)

  1. marco carta fai proprio schifo vorrei che tu sparissi dalla tv canti malissimo e ti prego non cantare mai più ogni volta che ci sei tu mi viene da vomitare.

    ADDIO.

  2. Se ti viene da vomitare perché lo guardi?
    Se sparissi tu dalla faccia della terra sarebbe pulito il mondo.
    Curati, esaurita.

  3. x alice: senti marco è meglio di te, canta beniximo e frs è meglio se tu sparissi dalla faccia della terra… ti do un consiglio pensa prima di parlare xke dici solo delle scemenze!!

  4. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo+

  5. il video è stupendooooooooooooooooooooooooooooooooo….

  6. Marco 6 bono ma il tuo video compresa la canzona è bellissimo ma soprattutto tu 6 bellissimo
    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

  7. marco ti amomolto 6 belliximo 6 unico ti vorrei incontrare ma un giorno lo faro ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  8. 6 mitiko marcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>