La pupa e il secchione 2: accesa lite tra Pasqualina e Flo

di Redazione 2

Volano parole pesanti tra Pasqualina e Flo due delle protagoniste de La pupa e il secchione.

Una breve ricostruzione dei fatti: visti i gesti poco gentili che Pasqualina ha nei confronti di Tassinari, Flo accusa la sua collega di trattare il secchione come se fosse un servo (idea condivisa anche dal resto del gruppo). La bella napoletana reagisce e offende la rumena.

Col passare del tempo, la situazione, invece di calmarsi, degenera: Pasqualina chiede a Flo di prestarle il phon per i capelli e lei si rifiuta di darglielo. Pasqualina reagisce male e arriva a dire a Flo che non avrebbe dovuto partecipare al programma perché extracomunitaria, dimenticando che la Romani fa parte dell’Unione Europea.

Se siete curiosi di vedere cosa è successo esattamente tra le due belle ragazze non perdetevi la striscia quotidiana del programma, in onda oggi pomeriggio alle 14.05. Mentre aspettate continuate a votare il sondaggio per indicare il vostro concorrente preferito.

[poll id=”92″]

Commenti (2)

  1. e un programma schifoso e basta

  2. flo’ se una rumena zingara vergognosa impiccati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>