Pasqualina Sanna concorrente de La pupa e il secchione 2

di Redazione 18

Pasqualina Sanna (detta Lina), concorrente de La pupa e il secchione 2, è una modella napoletana (meta sarda, metà campana) di diciannove anni, fidanzata, che sogna di lavorare nel mondo del cinema e ha già partecipato a diversi concorsi di bellezza tra cui Miss Muretto nel 2007 e Miss Lavorare nello spettacolo 2008.

Pasqualina racconta che la sua vita è fatta di “aperitivi, serate in discoteca, svegliarmi tardi la mattina e non fare nulla, in casa e nella vita in generale“. Crede che l’immagine sia ‘tutto’ in questa società e, al massimo, si può ‘concedere’ di leggere una notizia su internet.

Dopo il salto potete vedere la galleria fotografica.

GRUPPO FACEBOOK

Commenti (18)

  1. io la conosco, non dico che è secchiona, ma non è nemmeno tanto pupa è ignorante!

  2. Io la conosco dai tempi delle superiori e ti posso garantire che e Na’ Pupa….Sei Grande Lina.

  3. io non lo so cosa ti farei…ma tra tutte le pupe sei sicuramente la più …

  4. Seguo la trasmissine di pupe e secchione solo perche il fascino di Pasqualina è molto spiccato è bello da vedere, insomma attira piu delle altre, chi non vorebbe essere come lei? ma visto come la situazione ultimamente si è mutata con un gran accanimento negativo contro Pasqualina posso dire che questo programma mi ha profondamente delusa come spettatrice!!!! c’è troppa invidia nei suoi confronti è si nota tantissimo!!!!
    Ci tengo a dire una cosa a Pasqualina: < ormai si è visto che tipo di programma è..!!! c'è troppo accanimento contro è se resterai faranno di tutto per umiliarti anche se non lo meriti perche è un programma ingiusto" ma se andrai via (ammesso che te lo permeteranno) devi farlo con classe in diretta è senza offendere nessuno ma facendo valere i tuoi diritti!!!! Non possono fare un programma per umiliare la gente, nè Barale nè Bonolis nè Platinè!!!!

  5. @ rosy 85:
    secondo me nn la conoscete!!!…è un arrivista che passerebbe sui cadaveri e se serve se li mangerebbe a colazione,pur di essere in TV.

  6. Prima di tutto do le mie piu sentite scuse al Grande Paolo Bonolis che ho confuso solo per il nome con E.Papi.
    Cmq si non la conosco di persona ma non ci vuole per forza un familiare per capire se è falsa o pure no!!!!
    Lì le pupe si contengono tutte, a differenza però di chi gioca sporco è si vede tantissimo che questo non è il tipo di gchioco che interessa a pasqualina, insomma lei non si applica a sminuire le altre della casa ma solo ad istaurare un intesa con il suo secchione, il resto è tutta invidia perche come lo vedo io infatti lo vedono ed è detto da tutti!!!!!…

  7. Cmq che ludovica sia uscita mi ha fatto piacere ma se uscisse pure la elena botulino sarebbe meglio ancora!!!!!!!

  8. me infatti,secondo il mio parere pasqualina sia nel bene che nel male è la pupa più sincera.per quanto mi riguarda se non ci fosse lei io il programma non lo seguirei neanche.
    e aggiungo:fuori elena miss botulino,che si crede tanto pupa ma non lo è affatto

  9. we raga…guardate qui—-I Farias e Lina—-veramnete un bel video
    http://www.youtube.com/user/FARIASCHEHUEN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>