La Pupa e il Secchione 2: Enrico Papi e Paola Barale condurranno la nuova edizione

di Redazione 3

Spread the love

E’ ufficiale. Enrico Papi e Paola Barale condurranno la seconda edizione de La Pupa e il Secchione a partire dal 9 aprile su Italia 1. A dare la notizia Sorrisi e Canzoni Tv nel numero in edicola domani. La collaudata coppia torna a lavorare assieme dopo l’esperienza televisiva alla corte di Maurizio Costanzo in Buona Domenica (stagione 1997/98).

Invariato il meccanismo del reality tanto apprezzato dal pubblico nell’ormai lontano 2006. Mettere a confronto ragazzi molto intelligenti ma anche piuttosto impacciati con il gentil sesso, con un gruppo di ragazze molto avvenenti ma non certo ferratissime su nozioni di cultura generale (ricordate gli strafalcioni dello Zucca Quiz?).

La prima edizione verrà ricordato per il litigio tra i giurati Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi e la nascita di veri e propri personaggi come Nora Amile, Rosy Dilettuso, Amalia Roseti, Mary Carbone. Il conduttore ha trovato la sua spalla ideale nel simpaticissimo Omar Monti, che l’affiancato recentemente ne Il Colore dei Soldi.

Commenti (3)

  1. Ma Raffaella Fico non è uscita dal Grande Fratello?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>