La Pupa e il secchione 2: Flo Marincea e Valerio De Camillis non si sopportano

di Redazione 2

Spread the love

Flo Marincea e Valerio De Camillis si ritrovano in videochat a Mediaset.it. L’apprendista stilista ed il socio del club dei cervelloni , ex concorrenti de La pupa e il secchione 2, parlano dell’esperienza vissuta all’interno del programma e della loro vita privata.

La prima a parlare della sua vita privata è Flo:

ho avuto quindici fidanzati. Il mio uomo ideale non c’è. Non trovo mai uno che possa andare come dico io perchè sono fatta un pò strana.

De Camillis, ha un tipo di donna ideale differente:

il fisico di una donna conta abbastanza poco, perchè mi interessa quello che c’è dentro. Deve essere protettiva, molto materna, una donna vera. La parte più importante è quella. Una donna con la quale si può parlare.

De Camillis spiega i motivi per cui ha partecipato al programma

io sono andato in casa perchè avevo bisogno di essere più sciolto. Flo mi ha insegnato questo.

Flo è convinta che ad uscire sarà la coppia  formata da Ludovica Leoni e da Andrea Corteggi, mentre De Camillis crede che se Pasqualina si comporterà bene, riuscirà a superare le nomination.

I due non sono rimasti amici, per via delle loro divergenze caratteriali, e neanche si sono scambiati il numero di telefono. Il secchione aveva un debole per una pupa all’interno della villa:

la mia preferita è Francesca Lukasik, perchè è l’unica che si avvicina al mondo reale.

De Camillis, che prima di partecipare al programma, si era lasciato con la sua fidanzata, dopo tale esperienza, ha dichiarato al riguardo:

mi sono fatto risentire. Ci stiamo riavvicinando.

Lo studente universitario è molto entusiasta di questa situazione, ma preferisce non dire nulla per scaramanzia. In bocca al lupo ad entrambi i ragazzi.

Commenti (2)

  1. ciao.per me flo e de camillis eranno dei migliori…non devevano uscire…flo e una donna che dentro teneva sotto controlo la troia napolitana e zingara di merda di pasqualina…eliminate quella falsa bugiarda e imbecile ..mandatela via la vagabonta di pasqualina…se non fatella entrare a flo per pestarla :))

  2. @ andreea:
    @ andreea:
    @ andreea:
    NON PENSO PROPRIO CHE ASQUALINA SI FA PESTARE DA FLO’ ANZI SECONDO ME E PASQUALINA CHE DA BUONA MERIDIONALE RIEMPIE DI CALCI ALLA FLO’ E POI SCUSA SE CI STAA UNA ZINGARA QUELLA E FLO La rumena di merda ..e poi attenta a parlare male di napoli che ti rompono il culo sia a te che a tutta la romania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>