La pupa e il secchione 2, Flo Marincea: “Mi hanno fatto fuori”

di Redazione 1

Spread the love

In un’intervista rilasciata a Vip, Flo Marincea si difende dalle accuse di essere una ragazza violenta, dopo aver picchiato il secchione Valerio De Camillis, reo di aver lanciato oggetti che hanno rischiato di farle seriamente male al naso.

La pupa dichiara al riguardo:

un uomo che tira degli oggetti addosso ad una donna non lo reggo. Senza contare che il naso per me è un punto troppo delicato. E non ho fatto come Elena, che picchia il suo Secchione per delle cavolate.

Flo si lamenta anche di come sia stata eliminata:

è stata un’ingiustizia. Quello che mi ha dato più fastidio, poi, è che io sono stata messa appositamente contro Garagozzo, che già di per sé era un personaggio piuttosto popolare. Insomma, mi hanno fatto fuori, per dirla chiara.

Nonostante ciò, la grintosa rumena aggiunge:

da una parte non me ne lamento troppo. Non ce la facevo proprio più. Dopo venti giorni ero stufa di stare chiusa lì dentro, in un ambiente così ristretto. lo sono abituata a fare come mi pare, ma lì non si poteva.

Commenti (1)

  1. “reo di aver lanciato oggetti che hanno rischiato di farle seriamente male al naso.”

    Certo. Una pallina di carta.
    Torna in Romania, che è meglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>