La Pupa e il Secchione 2: Francesca Cipriani entra nel cast!

di Redazione 2

UPDATE: fonti vicino alla Cipriani hanno confermato che la ragazza è entrata a far parte del cast

La polemica montata ad arte da Francesca Cipriani, sembra destinata a non esaurirsi nelle prossime ore: l’ex gieffina reclama il suo posto tra le pupe nel talent di Enrico Papi e Paola Barale, ritenendo di avere tutti i requisiti per far parte del cast ufficiale.

Da una settimana, la procace Francesca gira l’Italia per perorare la sua (nobile?!) causa. Prima il sit in a Fontana di Trevi a Roma, poi l’assalto negli studi di Pomeriggio Cinque, e la telefonata con Papi, disponibile a valutare il suo caso.

Peccato che Tv Oggi ha svelato, in anteprima, che la partecipazione della concorrente fosse stata già decisa tempo fa, in coppia con un certo Francesco Cevaro, secchione disoccupato dell’hinterland milanese. Allora perchè tanto clamore attorno alla vicenda, se i giochi sembrano essere già fatti?

Commenti (2)

  1. che deficiente questa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>