La Rua, band di Amici 15

di Redazione Commenta

La band La Rua è tra i concorrenti di Amici 15 che vedremo in onda su Real Time e Canale 5. Scopriamo insieme qualcosa di più sul gruppo.Sul sito ufficiale della trasmissione leggiamo che Daniele Incicco (voce e chitarra) è il frontman della band, ha 30 anni ed è nato a San Benedetto del Tronto (provincia di Ascoli Piceno). Gli altri componenti della band sono William (chitarra), Davide (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor (batteria, fx), Alessandro (chitarre, banjo) e Matteo (contrabbasso, basso).
Il nome “La Rua” significa stradina in dialetto ascolano. Il loro sogno è quello di portare in Italia il pop/new/folk unito ai suoni elettronici.Vedremo se la band campana sarà in grado di replicare il grande successo dei The Kolors, vincitori della scorsa edizione del talent di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>