La scimmia: il nuovo reality targato Italia 1 non sbarca sul web

di Redazione 1

Spread the love

Inizialmente il progetto del nuovo reality La scimmia, targato Taodue era stato pensato principalmente (ed esclusivamente) per un pubblico internauta e se avesse avuto fortuna sarebbe poi sbarcato sul piccolo schermo, ma pare che la direzione del produttore Pietro Valsecchi sia cambiata e insieme con lui l’abbia seguito a ruota Mediaset. Infatti dagli ultimi promo che vediamo in onda questi giorni si legge che lo show andrà in onda su Italia 1 a partire dal 6 ottobre.

Il progetto coinvolgerà alcuni ragazzi che non hanno ancora affrontato l’esame di maturità, probabilmente sotto la guida di una conduttrice attenta come può essere Alessia Marcuzzi, già nominata all’inizio della programmazione dello show.

La novità dal punto di vista televisivo sembra aver messo d’accordo il produttore e i palinsesti di Mediaset, che per il momento hanno deciso di non lanciare il reality sul web. Tanti sono ancora gli interrogativi e le ‘zone d’ombra’ che avvolgono il programma e la sua programmazione (e durata) futura.

Commenti (1)

  1. dove trovo la pubblicità che si vede in tv sul web??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>