La Talpa 3: giorno 1

di Redazione 2

Spread the love

Avevamo lasciato Karina Cascella isolata nella capanna Zulu, a vivere per una settimana con gente del luogo, dopo appena un giorno la troviamo ancora lì più disperata che mai.
Il suo temperamento da pantera opinionista di Uomini e Donne, cede il posto ad una fragilità che – bisogna dirlo – tutto sommato non ci dispiace. Finora Karina è forse la concorrente che ci ha riservato più emozioni: non si può dimenticare lei che, durante la prova degli uomini fango, grida “Pasquale non ha fatto niente!” facendoci morir dal ridere!
La famiglia Zulu, gentilissima, accoglie la Cascina con una festa, tanta musica e molte risate: comici anche i tentativi di Karina di comunicare con loro…ma non serve a nulla. La realtà è che la Cascella sente troppo la mancanza del fidanzato e concorrente Salvatore “Sasa” Angelucci, così finisce col cercare rifugio in un materno abbraccio della signora Zulu (addirittura, secondo la Cascina, lei e questa famiglia “diventeranno una cosa sola”).


A proposito degli altri concorrenti, l’impatto con la “vera” abitazione e anche peggiore di quello che avevano avuto con la finta casa: almeno questa era ben solidamente costruita sul terreno!

Le potenziali talpe hanno scoperto, infatti, che vivranno su un battello, dunque senza alcun collegamento con la spiaggia (questa situazione fa un po’ Grande Fratello, bisogna ammetterlo).Lo spazio per ciascuno è minimo: sembra di stare su un sottomarino più che su un battello.

Salvatore Angelucci teme che Karina, sconfortata, possa abbandonare il gioco, intanto Pasquale Laricchia imbastisce un battibecco con Fiordaliso criticando tutto. Come se non bastasse, l’acqua delle docce è fredda, l’escursione termica notturna fa tremare tutti…e nessuno si preoccupa del gioco.

Sembra quasi che si tratti di un gruppo in vacanza: questo non ci aiuta di certo a capire chi sia la talpa, ma senza dubbio ci incuriosisce ancora di più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>