La Talpa, Emanuela Tittocchia: “Ho rischiato di morire”

di Monia Gelfo 1

Emanuela Tittocchia, dopo aver rischiato di morire a causa di un intervento chirurgico estetico, racconta (fonte GrandHotel) il drammatico e spiacevole episodio. L’ex concorrente de La Talpa, dichiara:

da anni pensavo di sottopormi a un intervento per aumentare il seno. Volevo una bella terza, proprio come l’avevo a 20 anni…Dopo l’intervento ho quasi rischiato di morire. E’ un miracolo se sto bene.

L’attrice di Centovetrine aggiunge:

tutti mi dicevano che si trattava di un intervento semplice. Sembrava tutto a posto. Uscita dalla sala operatoria, però, ho cominciato a perdere molto sangue. Cinque giorni dopo il mio ritorno a casa, ho cominciato a stare male. Avevo sempre la febbre alta e dolore dappertutto.

Dopo essere rimasta per dieci giorni in ospedale, la situazione è migliorata, ma Emanuela confessa:

questa esperienza mi ha cambiato profondamente, ho imparato a guardare la vita in modo diverso, ad apprezzare le cose che davvero contano. Spero che la mia esperienza possa essere utile a tutte le ragazze che come lei sognano un décolleté più generoso. Queste cose non prendetele alla leggera.

Un consiglio che bisognerebbe ascoltare.

Commenti (1)

  1. Prima l’ anoressia poi le tette rifatte ma non ha pensato che forse piu’ che di un chirurgo estetico aveva bisogno di uno psichiatra???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>