Emanuela Tittocchia, dopo aver rischiato di morire a causa di un intervento chirurgico estetico, racconta (fonte GrandHotel) il drammatico e spiacevole episodio. L’ex concorrente de La Talpa, dichiara:
da anni pensavo di sottopormi a un intervento per aumentare il seno. Volevo una bella terza, proprio come l’avevo a 20 anni…Dopo l’intervento ho quasi rischiato di morire. E’ un miracolo se sto bene.
L’attrice di Centovetrine aggiunge:
tutti mi dicevano che si trattava di un intervento semplice. Sembrava tutto a posto. Uscita dalla sala operatoria, però, ho cominciato a perdere molto sangue. Cinque giorni dopo il mio ritorno a casa, ho cominciato a stare male. Avevo sempre la febbre alta e dolore dappertutto.
Dopo essere rimasta per dieci giorni in ospedale, la situazione è migliorata, ma Emanuela confessa:
questa esperienza mi ha cambiato profondamente, ho imparato a guardare la vita in modo diverso, ad apprezzare le cose che davvero contano. Spero che la mia esperienza possa essere utile a tutte le ragazze che come lei sognano un décolleté più generoso. Queste cose non prendetele alla leggera.
Un consiglio che bisognerebbe ascoltare.
giovanardialessandra 22 Gennaio 2011 il 09:58
Prima l’ anoressia poi le tette rifatte ma non ha pensato che forse piu’ che di un chirurgo estetico aveva bisogno di uno psichiatra???