Lasciateci cantare!, su Raiuno il Ballando con le stelle canoro condotto da Carlo Conti

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Carlo Conti da venerdì 20 maggio condurrà su Raiuno il primo talent canoro vip, intitolato Lasciateci cantare!: per tre puntate vedremo un’inedita competizione tra famosi, professionisti dello spettacolo o dello sport, ma non della canzone, che si allenano e si sfidano intonando brani celebri, allenati da quattro coach.

Se dovesse andare bene il programma potrebbe tornare già il prossimo autunno. Spiega Carlo Conti a Tv Sorrisi e Canzoni:

Una puntata sola sarebbe troppo legata alle variabili di contro programmazione, in tre si capirà se può avere uno sviluppo. A tavolino non si può prevedere niente, neanche il successo di un format come I migliori anni …

Il conduttore, che assicura che non si esibirà in trasmissione, spiega perché si è preferito puntare sui vip anziché sulle persone comuni:

A questa trasmissione avremmo potuto far partecipare anche dei concorrenti non famosi. Ma così sarebbe diventato una copia dei Raccomandati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>