Laura Drzewicka è la nuova concorrente del Grande Fratello 9?

di Redazione 4

Questa sera dovrebbe entrare una nuova concorrente al GF al posto della ritirata Daniela Martani. La descrizione della ventiduenne biondo platino di origini polacche, bomba sexy ha portato ad un nome: Laura Drzewicka (fonte Davide Maggio).

La ragazza, disinibita e procace, che potrebbe far perdere la testa a tutti i ragazzi ancora scoppiati della casa, non è nuova nel mondo televisivo: si è mostrata in tutto il suo splendore su Canale Italia, Italia7 Gold e su altri canali locali, poi su Sky Vivo in Bar Wars e infine su Raidue a Scorie. Nel suo curriculum non mancano nemmeno le pubblicità (un esempio dopo il salto insieme alle foto).

Qualche notizia in più su di lei: ha visttuo a bologna; ha fatto la hostess e la modella; vorrebbe diventare la direttrice di un giornale di gossip, non sopporta le persone che non mantengono la parola data e quelle che la giudicano un’oca. Tra vent’anni si vede a New York con il cane Sissi, il seno rifatto e due telefonini, modello Victoria Silvestead.

Cosa pensate di lei? Ancora credete che si debba essere delle persone comuni per entrare nella casa?

Commenti (4)

  1. Abbiamo capito che per quest’edizione del Grande Fratello, ci vuole un certo tipo di spettacolo e questa ragazza corrisponde ai requisiti tipici di quest’anno: sensuale, provocante..un pò volgarotta a mio parere..Non vuole essere definita un’oca ed io mi chiedo: una ragazza che si vede tra vent’anni con un cane,due cellulari ed il seno rifatto come si può definire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>