Laura Freddi, scheda concorrente Grande Fratello Vip

di Fabiana Commenta

L’ex volto di Non è la Rai e velina di Striscia torna in tv: la scheda di Laura Freddi, fra i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Lunedì 19 Settembre parte in prima serata su Canale 5 la prima edizione del Grande Fratello Vip.

Fra i concorrenti famosi che entreranno nella casa più spiata d’Italia ci sarà anche la bionda Laura Freddi, ex volto di Non è la Rai ex velina di Striscia la Notizia. Dopo il salto, qualche dettaglio in più sulla Freddi. 

Diventata famosa per la partecipazione a Non è la Rai, Laura Freddi ha partecipato a Occhio allo specchio condotto da Paolo Bonolis con cui ebbe una lunga relazione negli Anni Novanta.

Velina a Striscia la notizia e poi valletta per Gerry Scotti ne Il Quizzone, Laura Freddi ha collezionato anche qualche fiction in tv, per lavorare anche come co-conduttrice a Buona Domenica. Solo lo scorso anno aveva detto che non avrebbe mai partecipato a un reality. Salvo ripensarci adesso per rilanciare la sua carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>