Laura Pausini canta per il compleanno di Antonio Banders

di Redazione Commenta

Spread the love

Il sex symbol Antonio Banderes compie 55 anni e festeggia a Marbella. Gli auguri di compleanno poi arrivano da una cantante davvero speciale, la nostra Laura Pausini.

L’attore e la cantante stavano partecipando allo Starlite Gala 2015, una serata benefica che si tiene da sei anni a Marbella dove viene consegnato il più importante premio della solidarietà in Spagna. L’edizione di quest’anno ha visto la presenza della Pausini premiata proprio per la sua attività filantropica: la cantante ha ricevuto il premio dalle mani di Antonio Banderas che ha colto l’occasione per ringraziarla personalmente per la sua attività. Lei ha voluto in qualche modo contraccambiare giocando alla Marilyn Monroe e intonando per Banderas il suo Tanti auguri. Anche se l’immagini di Marilyn Monroe che intonava, sussurrando Happy Birthday Mr.President rivolgendosi a JFK non temono rivali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>