Laura Pausini, successo per il SIMILIDAY

di Redazione Commenta

Grande successo per il #SIMILIDAY di Laura Pausini per festeggiare il ritorno live della cantante.

Oltre 4000 persone hanno atteso pazientemente in coda a Milano (piazza Beccaria), Roma (piazza della Repubblica) e Bari (Piazza Mercantile) per poter acquistare il biglietto per il concerto di #PAUSINISTADI 2016, che si terrà nelle tre città.

 

Ad allietare l’attesa c’è stato però un gradito regalo, il #SIMILIPACK Limited Edition (fino ad esaurimento scorte). Si tratta di un “social kit” composto da una sacca brandizzata con una t-shirt da personalizzare con il proprio account social grazie allo speciale pennarello in dotazione, un porta-biglietto, per conservare il ticket fino a giugno 2016 e una speciale card che regala diritto a sconti e agevolazioni speciali nelle tre città dei concerti. Grazie al codice di acquisto i possessori del biglietto entreranno a far parte della community #PAUSINISTADI e avranno la possibilità di partecipare a contest e iniziative esclusive.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>