Le Donatella, Silvia: “Con Fabrizio Corona se son rose fioriranno”

di Fabiana Commenta

Le Donatella tornano al centro dell’attenzione.

Le vincitrici de L’Isola dei Famosi 10 stanno per tornare con una nuova cover. A far parlare sarà la copertina che le ritrae su Playboy

Uscirà a breve la copertina di Playboy in cui saremo senza veli, e aspettiamo un vostro giudizio. Ci siamo divertite tantissimo e ci siamo sentite a nostro agio. Secondo noi è una bomba.

Raccontano le due cantanti spiegando che si tratta di un’idea nata in collaborazione con Fabrizio Corona con cui si diceva che Silvia (la mora) avesse una relazione. All’inizio lei ha smentito categoricamente, ma adesso intende lasciare uno spiraglio al gossip.

Non confermo e non smentisco. È una bella persona, piena di fascino, che sa quello che vuole. Se son rose fioriranno… Fabrizio è una persona molto seria che si pone degli obiettivi e riesce a portarli a termine. A parte il suo fascino, ci sono poche persone così concrete. Ha tante sfaccettature, tanti difetti come tutti, ma anche molti pregi.

Ha detto Silvia intervistata da TgCom. Per le due gemelle in ogni caso la vittoria al reality Mediaset ha lanciato la loro carriera.

È stato un anno pieno di emozioni, amiamo fare tante cose e odiamo la monotonia. Facciamo quello che ci piace, proviamo a far si che le nostre passioni diventino il nostro mestiere. Stiamo lavorando molto in questa direzione, amiamo le sfide e non ci tiriamo di certo indietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>