Le star dei reality show più pagate del mondo: Kim Kardashian prima

di Redazione Commenta

Quali sono le dieci star dei reality show più pagate del mondo? Su televisione.tuttogratis.it si trova la risposta al quesito, che noi prontamente vi riportiamo.

La top ten è guidata da Kim Kardashian che, grazie al reality Al passo con i Kardashian si porta a casa 6 milioni di dollari l’anno. Sul podio si collocano Lauren Conrad (The Hills) con 5 milioni di dollari e Bethenny Frankel (The Real Housewives of New York City) con 4 milioni di dollari.

Giù dal podio, ma sempre con introiti milionari, troviamo Audrina Patridge e Kate Gosselin appaiate in quarta posizione con 3,5 milioni di dollari, Mike “The Situation” Sorrentino, sesto con tre milioni di dollari, Khloe Kardashian, settima con 2,5 milioni di dollari a pari merito con sua sorella Kourtney, DJ Paul D, nono con 2 milioni di dollari pari merito con Kendra Wilson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>