Lea Veggetti, dopo Marco Mazzanti anche Max Parodi la lascia per un reality

di Redazione Commenta

Lea Veggetti non è molto fortunata con gli uomini: dopo essersi lasciata sfuggire Marco Mazzanti a causa del Grande Fratello, ora ha perso per strada pure Max Parodi, partito alla volta dell’Argentina, per partecipare a Single nel mondo.

Lea, parlando della decisione di Max, a Top dice:

Di solito mi fermo a riflettere sulle motivazioni che spingono le persone a prendere una decisione e l’ho fatto anche con Max. Credo che tra i due sia quello più preso e che sia partito per farmi un dispetto. Perché io, al contrario, ora non desidero un figlio da lui, Ho più voglia di divertirmi.


Lea, che ha scoperto del reality grazie ad internet, ha contattato Max per chiedergli spiegazione (“Ti rendi conto che vai a fare un programma per single”) e lui le ha risposto:

Non è così, ne parleremo. Ora sono di fretta: devo ancora preparare la valigia.

Con Max lontano, Lea sta frequentando Roberto Salvi, un altro ex Grande Fratello, ma assicura che tra i due per ora c’è solo amicizia:

Con Roberto Salvi siamo usciti qualche volta insieme, è simpaticissimo e mentirei se non dicessi che è proprio un bel ragazzo. Curiosamente è un mix tra il padre di mio figlio e Marco Mazzanti, ma per ora siamo solo amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>