Lea Veggetti ha fatto un sexy calendario per beneficenza

di Redazione Commenta

Lea Veggetti, ex fidanzata di Marco Mazzanti ha deciso di realizzare un  sexy calendario  per beneficenza. A Top Lea racconta l’idea di  questo calendario:

E’ un calendario che ho fatto in accordo con la missione Opera dell’Amore del missionario laico Tiziano Zanella. Il ricavato della vendita servirà per costruire due pozzi d’acqua a Sultan Hamud vicino a Nairobi.

Lea spiega, durante la sua intervista, di non aver avuto problemi a posare nuda per il calendario.

Sono priva del senso del pudore . Sono cresciuta in una famiglia molto aperta, i miei genitori giravano tranquillamente nudi per casa. Non ci vedo nulla di male in un corpo nudo.

Lea Veggetti parla anche del libro che verrà pubblicato prossimamente dal titolo Sei stato nominato che racconta della sua storia con Marco Mazzanti. Riguardo al libro, Lea sostiene che:

lui si dissocerà perché se l’avessimo pensata nello stesso modo, ora staremmo ancora insieme. A Marco non va giù che la nostra storia, la più importante per lui, sia diventata di dominio pubblico.

Lea è rimasta con Matteo in buoni rapporti e nonostante ciò che è successo all’interno del Grande Fratello 9:

quando capita, ci sentiamo spesso per telefono per sapere come stiamo, per raccontarci le novità e darci consigli.

Dal punto di vista sentimentale, Lea si dichiara single, dopo aver avuto una storia con Max Parodi finita ad agosto ma con il quale è nata una grande amicizia.

Lea, per come è apparsa in televisione, è una donna che ha dimostrato di avere un carattere forte, ma al tempo stesso ha mostrato di avere anche un grande cuore realizzando un calendario per aiutare chi soffre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>