Lea Veggetti a Mondoreality: “Io e Marco ci stiamo riscoprendo”

di Redazione 3

E’ prematuro chiamarlo ritorno di fiamma, ma tra Lea Veggetti e Marco Mazzanti sta (ri)nascendo una forte amicizia che sicuramente farà pensare in molti. Circa un anno fa Lea e Marco, dentro la casa del Grande Fratello, dicevano fine alla loro storia: da allora vite e amori separati.

A confermare il possibile ritorno di fiamma è la stessa Lea in esclusiva a Mondoreality:

Non siamo tornati assieme, siamo soltanto tornati molto amici. Con amici intendo amici veri, come lo siamo sempre stati prima di questa estenuante vicenda. Io e Marco abbiamo avuto un rapporto unico, che è sopravvissuto nonstante la differenza d’età, l’opione della gente, i problemi legati alle nostre numerose diversità.

Auguro a tutti di provare un sentimento tale almeno una volta nella vita. Tutto ciò è stato rovinato dagli eventi di quest’ultimo anno. Posso solo dire che se i sentimenti sono autentici non muoiono, noi ci stiamo al momento (ri)conoscendo e per ora va bene così ad entrambi. Ci vogliamo molto bene e ci stimiamo. Abbiamo ripreso il nostro legame di fiducia e condivisione delle nostre vite ma parlare di ritorno di fiamma è prematuro. Per quelli che si chiedono “allora perchè?”, rispondo che il tempo dedicato ad una persona in un rapporto risulta senza senso se non lo si incanala in qualcosa di buono quando il rapporto finisce.

Faccio un grosso in bocca al lupo a Lea e Marco, e che questa sia la volta buona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>