Leila del Grande Fratello 6 a Secret Story partecipa al reality show su TF1

di Redazione Commenta

Evidentemente ci sta prendendo gusto ad essere osservata dalle telecamere tanto che Leila Bee Khalifa, ex concorrente del Grande Fratello, sta per partecipare anche all’edizione francese del reality televisivo. 

Trentadue anni, di origini tunisine, Leila aveva partecipato al Grande Fratello 6 andato in onda nel 2006 e di recente aveva spiegato di aver realizzato molto a livello professionale dopo la partecipazione al reality, di aver studiato per diventare stilista e di aver partecipato come attrice ad una fiction sul mondo musulmano andata in onda in Tunisia. Le manca la televisione e per rimediare ha accettato di diventare ancora una volta concorrente del Grande Fratello in Francia, che si chiama Secret Story tentando di ritrovare altrove la popolarità televisiva che è andata scemando nel nostro Paese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>