GF10, Lenka Nemcova a Mondoreality: “George, non si gioca con i sentimenti!”

di Redazione 5

Lenka Nemcova, ex fiamma di George Leonard, ci ha rilasciato un’intervista esclusiva in cui torna a parlare del concorrente della casa del Grande Fratello 10.

Dove e come hai conosciuto George?

Io e George ci siamo conosciuti esattamente il 2 febbraio 2008, in una discoteca a Perugia dove sono andata a lavorare tramite un amica per lui. Io da oltre dieci anni lavoro sia come ballerina che come segretaria. Lui aveva questa agenzia di ballerine. Ero sposata, con due figli, e diciamo che il rapporto con mio marito, dopo otto anni, cominciva a scricchiolare.

Quanto è durata la vostra storia?

La vera storia nasce il 10 febbraio con il nostro primo rapporto e comincia a decolare. Così ho chiuso il rapporto con mio marito per aprofondire la storia con George che diceva di essere single, ma con buoni rapporti con la madre di suo figlo. La storia finisce alla fine di giugno, quando l’ho lasciato. Era stata una decisione dura, perchè ci tenevo davvero a lui e credevo a ciò che mi diceva ma poi sono rimasta delusa delle sue bugie.

Cosa ti aveva raccontato riguardo Carla e suo figlio?

George sin da subito mi ha parlato di suo figlio Dan. Io ne ho due, quindi si è confidato. Mi aveva detto che non era mai stato sposato ma viveva sotto lo stesso tetto con la madre di suo figlio perchè non aveva altre possibilità per ora di andarsene via e per bene del figlio. Di Carla mi aveva raccontato che aveva un ottimo rapporto d’amicizia e niente di più! Ci credevo, e non avevo nessun dubbio. George era sempre disponibile con me, si è fatto sempre trovare al telefono, a qualsiasi ora, giorno e notte, mi faceva videochiamate con suo figlio.

C’è qualcosa che ancora non sei riuscita a dire?

Dopo la fine della storia non ci siamo più cercati. Vorrei soltanto dirgli che è solo un ragazzino immaturo e insicuro di sè, non è nulla di ciò che vuol far credere alle persone da fuori. Non sa cosa vuole nella vita e gli piace stare con un piede in due scarpe. Con i sentimenti non si gioca, ciò che lui invece ha fatto, sia con i miei, con la madre del figlio e con le tante altre ragazze che si sono innamorate di lui, anche se chi è lui alla fine non si sa!

Quanto ha influenzato la presenza di George al GF sulla tua decisione di parlare? Perché non hai chiarito prima?

Il fatto che George sia andato al GF non ha influito sulla mia decisione, non sono stata io a cercare di apparire. Dopo circa un mese in cui ho sentito le balle che raccontava e, sopratutto, la sue dichiarazioni sulla famiglia, sulla sua compagna che diceva non avrebbe mai tradito. Mi sono sentita presa in giro e li ho deciso di dire accettare e raccontare la verità su chi sia davvero George Leonard. Sinceramente continuo a ribadire che sia lui che la madre di suo figlio stanno facendo tutto ciò solo per soldi: lui da dentro la casa e lei da fuori. Mi ha veramente delusa, non provo il rancore ma le bugie hanno gambe corte e i falsoni non mi piacciono. Non dovevo chiare nulla con lui, l’ho lasciato per le balle che raccontava e basta. Ho parlato solo perchè non potevo più sentire i suoi racconti falsi e ho voluto a far sapere alle persone quella che è la verità!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>