Leonia Coccia è etero e fidanzata

Vi ricordate Leonia Coccia, la ragazza che è stata per ventidue giorni all’interno della casa del Grande Fratello 9 cominciando dalla Spagna? Vi ricordate tutte le chicchere sui suoi presunti gusti sessuali (con tanto di documentario che lo provava? Bene: Leonia è etero convinta e le voci erano tutte una montatura. Questo è ciò che sostiene a Visto l’ex concorrente del GF:

Ancora oggi, per strada la gente mi ferma e mi chiede se mi piacciono gli uomini. Ma io non ho avuto il minino dubbio sulla mia sessualità. Anzi, sono fidanzata da tre anni e per questo motivo ho deciso di raccontare la mia storia d’amore. Voglio assolutamente scacciare queste chiacchere che sono nate durante la mia partecipazione al GF. In televisione non mi è stata data la possibilità di spiegare: quella storia dell’omosessualità era una bugia, è stata tutta una montatura di Caterina per farsi pubblicità e per far vedere il cortometraggio che avevamo girato insieme, dato che io ero entrata al GF. Con lei eravamo amiche, ma dopo abbiamo litigato. Anzi, le ho fatto causa, perché mi sono sentita diffamata. Era stato fatto un documentario che quando sono entrata nel reality è stato tagliato e messo in Rete così, su YouTube.

Leonia attualmente è fidanzata, il quarantaduenne imprenditore romano Stefano Gentili, che ha conosciuto al bar tre anni fa:

Siamo molto felici, vogliamo andare a convivere, sposarci e avere un figlio. Dopo il GF abbiamo ritrovato la serenità di coppia, dato che stavamo attraversando un periodo di crisi

L’uomo, appena Leonia è uscita dalla casa, le ha consigliato di ricorrere alle vie legali per correre ai ripari:

Appena sono uscita dalla Casa, mi ha riferito che erano state dette molte cose sul mio conto. Che dovevamo parlarne e risolverle. Lui ha questa qualità: mi fa sempre ragionare, mi aiuta a riflettere. All’epoca, io non capivo bene che cosa stava succedendo, ero ancora confusa dall’esperienza della Casa. Poi, quando ho aperto gli occhi, ho chiuso i rapporti con Caterina e ho deciso di farle causa.

Dopo quest’intervista tutti coloro che sono interessati ai gusti sessuali di Leonia sanno la verità. Noi preferiamo fare gli auguri a Leonia e Stefano, perché siano felici insieme.

Lascia un commento