Lidia Vella: “Ho perdonato Alessandro Calabrese, ma il ritorno non è possibile”

di Sara Bianchessi Commenta

Lidia Vella, ospite di Giada Di Miceli a Non succederà più, sulle frequenze di Radio Radio, torna a parlare della fine della storia con Alessandro Calabrese che recentemente abbiamo visto a Uomini e Donne tra i corteggiatori di Sonia Lorenzini.

Lidia Vella, ospite di Giada Di Miceli a Non succederà più, sulle frequenze di Radio Radio, torna a parlare della  fine della storia con Alessandro Calabrese che recentemente abbiamo visto a Uomini e Donne tra i corteggiatori di Sonia Lorenzini. L’ex gieffina racconta di aver perdonato l’ex fidanzato ma di non essere intenzionata a concedergli una seconda possibilità:

Il perdono fa parte della mia personalità, dei miei valori. Ma il ritorno non è possibile. Determinate cose non si cancellano facilmente, certe ferite rimangono per sempre. Alessandro, al di là di come è finita, mi ha regalato tante gioie. Mi piace ricordarlo per le cose belle che abbiamo passato insieme. In cuor mio l’ho perdonato.

Questa volta sarà davvero finita per sempre?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>