Lina Carcuro ha trovato un nuovo amore

di Redazione 1

Lina Carcuro, ex concorrente del Grande Fratello 8, che durante il reality aveva rischiato di perdere il posto come medico per atteggiamenti eticamente discutibili con Roberto Mercandalli, il quale l’aveva liquidata senza troppi rimorsi, sembra aver messo sulla loro (mai compresa fino in fondo) situazione sentimentale una grossa pietra sopra e sia tornata a rivivere una bella storia d’amore con Rino Lucci, avvocato ed amico di vecchia data.

Lina parla del loro amore su Top, che non è nato immediatamente, ma che si è evoluto nel tempo. E’ stato ad un certo punto che tra loro è scattata la scintilla. A detta di Lina, Rino è l’unico uomo che riesce a comprendere, ma anche ad equilibrare la sua bivalenza. Lina, infatti, per molti mesi dell’anno si occupa di chirurgia estetica, mentre in estate si diletta a fare l’attrice (alla faccia della disoccupazione in Italia!). Per il medico è amore vero, ma parlare di matrimonio è ancora troppo presto e di questi tempi bisogna essere cauti. Non ha tutti i torti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>