Linda Santaguida:”Sto bene anche sentimentalmente”

di Redazione Commenta

Linda Santaguida, in un’intervista rilasciata a Tutto di tutti, parla della sua vita privata e professionale, che procedono a gonfie vele. L’ex naufraga ha condotto fino a pochi giorni fa Mondiale rai Sprint insieme a Marco Mazzocchi ed è stata l’unica conduttrice de L’isola e poi…

Linda avrebbe dovuto cocondurre il programma de L’isola e poi…, ma in seguito è diventata l’unica conduttrice, come lei stessa dichiara:

il perchè non lo so. Inizialmente le circostanze erano altre. Io ero comunque molto felice, perchè sarebbe stata un’esperienza nuova e molto formativa per la mia carriera.

Dopo un grande periodo di lavoro, Linda andrà in vacanza, specificando che la sua meta preferita è:

la Spagna, più precisamente Formentera.

In vacanza, l’ex naufraga non sarà sola. Da questo punto di vista è molto riservata e dichiara soltanto:

è un periodo della mia vita in cui sto bene anche sentimentalmente.

Linda aggiunge quanto sia importante per lei l’amore:

conta tantissimo. Ovviamente non si parla soltanto dell’amore nei confronti di un uomo, ma per me l’amore è alla base di tutto. Io sono innamorata della mia famiglia, della vita e di me stessa. E ho imparato che per essere amati, e per amare, bisogna in primis amare se stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>