L’Isola 9, Cristiano Malgioglio: “Parteciperei solo se avessi con me Francesco Coco”

di Redazione Commenta

Cristiano Malgioglio ritornerebbe sull’Isola dei Famosi ad una sola condizione (Fonte Star):

Ho chiesto, qualora partecipassi, di avere con me Francesco Coco perchè per me Francesco era una sicurezza. Quando ero stanco, affamato, depresso guardavo lui e mi passava tutto. Perciò Coco era la mia grande medicina a L’Isola. E penso che lo stesso valga per lui. Era in grado di scuotermi durante quei momenti di stanchezza. Con Francesco riuscirei a superare qualche ostacolo.

Il simpaticissimo cantautore, però, teme che l’addio della Ventura possa pesare sull’andamento del reality show di Raidue:

L’Isola senza Simona è un programma zoppicante.

Malgioglio ha, inoltre, commentato il flop di Star Academy che ha danneggiato parecchio il Capitan Francesco Facchinetti:

Francesco dovrebbe fermarsi per qualche anno. Deve capire cosa vuole fare nel suo domani. Gli danno da condurre sempre questi programmi musicali che si assomigliano tutti. Può aspettare, è un ragazzo. Appena avrà il programma giusto torna in tv e spacca tutto. È il miglior giovane presentatore che abbiamo in Italia: pecca un po’ di presunzione, ma è comprensibile alla sua età. Io ho sempre sponsorizzato Facchinetti e lui sa quanto gli voglio bene. Mi chiama “Mamita”: sono la sua mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>