L’Isola dei Famosi 10, Le Donatella: “Siamo sfortunate in amore”

di Redazione Commenta

Spread the love

Con perseveranza e spirito di adattamento hanno conquistato il pubblico e il primo posto de L’Isola dei Famosi 10, la prima edizione dell’era Mediaset.

Parliamo de Le Donatella, alias le gemelle Provvedi, Giulia e Silvia, il duo canoro diventato popolare con X Factor, che però si considera particolarmente sfortunate in amore. 

Parliamo solo noi… E quelli scappano. Non ci prende nessuno. Eppure non è che cerchiamo chissà che cosa. Lo ripeto, a me piacerebbe trovare uno con la pancetta. Perché? Perché la pancetta è rassicurante. E poi uno che non si sente troppo bello è più facile che sia simpatico, carismatico. Insomma, per me è meglio.

Spiegano le due gemelle intervistate da DiPiù.

Non è facile trovare l’uomo giusto. Io stavo con uno che mi ha tradito. E sa qual è la cosa che mi brucia di più? Che era pure bruttino.

Spiega Giulia.

Io di problemi con gli uomini ne ho tanti perché non sopporto le tattiche.Quelli che stanno lì a pensare: “La chiamo o non la chiamo”, sono cose che stancano. Sono le donne che dovrebbero fare queste cose, mi piacerebbe trovare un uomo che dice le cose in modo diretto.

Rincara Silvia. Troveranno le loro anime gemelle dopo questo appello?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>