L’Isola dei Famosi 11, Alfonso Signorini: “Alessia Marcuzzi esclusa dal Giubileo dei Ragazzi per il look troppo provocante? Basta con queste cattiverie”

di Redazione Commenta

La notizia di qualche giorno fa secondo cui Alessia Marcuzzi è stata esclusa dal Giubileo dei Ragazzi a causa del suo look troppo provocante non smette di fare discutere e Alfonso Signorini ha voluto dire la sua.Il direttore di Chi, ospite di Dj Giuseppe e Fabiola nel programma Music & Cars di Radio 105 per parlare dell’Isola dei Famosi 11 di cui è opinionista, racconta come sono andate davvero le cose:

Come al solito le notizie vengono usate ad arte. Ripercorriamo l’iter: non è vero che il Vaticano ha escluso Alessia Marcuzzi dal Giubileo dei Giovani perché lei in realtà un mese e mezzo fa aveva disdetto la propria partecipazione perché era impegnata proprio con l’Isola dei famosi. So che la Marcuzzi ha un’email dell’organizzazione del Giubileo che si dice dispiaciuta per la sua defezione. Come potete vedere non si sa come mai questa notizia sia rimbalzata proprio nel giorno in cui lei era al centro di polemiche sui social. Basta con queste cattiverie.

Ora possiamo dormire tutti più tranquilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>