L’Isola dei Famosi 11, Claudia Galanti torna come concorrente

di Fabiana Commenta

Ormai sembra ufficiale: Claudia Galanti sarò una delle naufraghe ne L’isola dei famosi 11, il reality in onda su Canale 5 da Marzo che sarà condotto da Alessia Marcuzzi.

 

Per la modella paraguayana si tratta di un vero e proprio ritorno alla origini dato che ha già partecipato all’edizione del 2010 della trasmissione quando in gara c’era anche Belen Rodriguez. 

Allora tutti furono praticamente dimenticati a causa della partecipazione di Belen che cominciò la sua carriera televisiva fra scandali e gossip tanto che la Galanti in pratica smise di lavorare e mise su famiglia con l’imprenditore francese Arnaud Mimran da cui ha avuto tre figli, l’ultima delle quali, la piccola Indila morta in seguito a un’infezione batteriologica. Nel corso di questi anni la Galanti è sempre rimasta al centro del gossip a causa della sua vita privata extralusso che ha condotto accanto a Mimran che avrebbe dovuto sposare e che poi ha lasciato dopo il colpo di fulmine per Tommaso Buti. Adesso che la popolarità è in calo, ha però l’occasione di rimettersi in pista e tentare di rilanciare la sua carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>