L’Isola dei Famosi 11, Claudia Galanti vs Mercedesz Henger: “Non è la brava ragazza che vuole apparire”

di Redazione Commenta

Claudia Galanti, prima eliminata de L’Isola dei Famosi 11, si sfoga parlando di un complotto ordito ai suoi danni da Jonas Berami e Mercedesz Henger. La showgirl paraguaiana, sulle pagine del settimanale Chi, spiega:

Durante i giorni in cui ero in nomination, non hanno mandato in onda nulla di me. Sull’isola ho creato la cucina, facevo da mangiare due volte al giorno e ho fatto amicizia con gli altri naufraghi. Mercedesz, che mi ha spedito in nomination contro Jonas, un televotato fortissimo, ha detto di averlo fatto perché non aveva legato con me. È falso! Sono loro due, lei e Jonas, che non hanno mai voluto far gruppo, fin dalla prima puntata. Lei e Jonas hanno una strategia ben precisa. Volevano colpire me e Simona. Ci hanno visto come le più forti.

Claudia se la prende in particolar modo con Mercedesz:

Mercedesz non è la brava ragazza che vuole apparire. È una calcolatrice ed è lei che vince e comanda su Jonas. Lei è la mente della coppia. Ne sono certa.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>