L’Isola dei Famosi 11, Claudia Galanti con la morte nel cuore per il compleanno della piccola Indila

di Redazione Commenta

L’avventura di Claudia Galanti a L’Isola dei Famosi 11 è durata una sola settimana e la showgirl è già tornata a Milano dove l’attendeva un giorno particolarmente difficile, il compleanno della piccola Indila, scomparsa qualche mese fa.

Lo staff della showgirl ha voluto spiegare sui suoi profili social come si senta in questa ricorrenza:

Claudia ritorna in Italia con la morte nel cuore. Oggi sarebbe stato il compleanno della sua Indila volata in cielo troppo presto. Troppo. Si, lo sappiamo, Claudia sarà a L’Isola dei famosi, parlerà del reality e sorriderà. Ma noi che la conosciamo, siam certi che la sua testa sarà altrove. Il suo cuore idem. I crampi nello stomaco continui. Poche parole e tanto amore per Claudia. Troppo facile giudicare quando si è dall’altra parte, dietro una tastiera, quando attaccate una persona senza il coraggio di guardarla in faccia, senza conoscere la sua storia, il suo cammino e i suoi stati d’animo devastati dal dolore e mascherati per altre e alte responsabilità. Troppo facile. Noi Claudia ti conosciamo e ti vogliamo bene a prescindere e ti abbracciamo. In modo incondizionato. Ps: i genitori amputati non “superano” la morte dei propri figli, né la lasciano alle spalle, come il mondo esterno sembra pensare. Mai…

Un pensiero a Claudia e alla sua bimba che se ne è andata troppo presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>