L’Isola dei Famosi 11, Enzo Salvi: “Faccio il tifo per Simona Ventura, Stefano Orfei Nones e Aristide Malnati”

di Redazione Commenta

Enzo Salvi, secondo eliminato de L’Isola dei Famosi 11, parla della sua avventura in Honduras, delle difficoltà incontrate e dei suoi compagni.Il comico, ospite di Dj Giuseppe e Fabiola nel programma Music & Cars di Radio 105, radio ufficiale dell’Isola dei Famosi, racconta:

Vivere sull’Isola è difficilissimo, i commentatori non si rendono conto di cosa si prova e la fame è tanta. L’Isola è piccolissima, si gira in tre minuti. Dormivamo nella capanna in dieci, in posizione casuale, eravamo incastrati. La cosa più devastante è la noia che è un biglietto di ingresso per la depressione. Tre sono gli ingredienti che ti fanno forte sull’Isola: ingegno, razionalità e spirito di intraprendenza, ti devi adoperare. Io ho collaborato a fare la capanna, ho costruito le canne da pesca e addirittura ho inventato le grucce per appendere le magliette. La notte cazzeggi perché se pensi alla tua famiglia, è finita. Quando pensi cadi nel tranello dell’angoscia.

Un risultato però l’ha ottenuto:

Per me ho vinto: volevo dimagrire e ho lasciato quasi sei chili e mezzo sull’Isola. Mangiavamo tre pezzetti di cocco da un centimetro l’uno tre volte al giorni.

Enzo rivela chi vorrebbe vedere vincitore:

Secondo me vince l’Isola dei famosi chi mantiene l’equilibrio e usa la testa e non la lingua. Io faccio il tifo per Simona Ventura, per Aristide e per Stefano Nones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>