L’Isola dei Famosi 11, Eva Henger contro Simona Ventura: “Non è stata coerente”

di Sara Bianchessi Commenta

Eva Henger , ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque,  ha commentato il comportamento di Simona Ventura, che nel corso della seconda puntata de L’Isola dei Famosi 11 ha nominato la figlia, Mercedesz Henger.Henger

La conduttrice,  vincitrice della prova leader, ha nominato Mercedesz, mandandola al televoto dove si confronterà con Jonas Berami e Enzo Salvi. Peccato che poco prima la stessa Ventura nel salvare Alessia Reato aveva detto di essere per le donne, cadendo in contraddizione poco dopo.

Alla luce di tutto ciò Eva si è tolta qualche sassolino dalla scarpa:

Si dice che Dio non mena con il bastone… La Ventura, facendo tutta questa strategia, contro due ragazzi puliti che stanno facendo una bellissima Isola, si è data la zappa sui piedi da sola. Zero coerenza. Lei è per le donne? Io cambiavo pannolini a mia figlia quand’era piccola e sono sicura: è femmina!

L’attrice è convinta che la Ventura abbia nominato Mercedesz perché lei e Jonas non starebbero al suo gioco:

Li hanno nominati insieme per mandarne uno a casa. Mercedesz e Jonas non stanno al gioco della Ventura che vuole tenere tutti sotto controllo. Molti, per il timore verso il personaggio che è, invece, si trovano sotto il suo comando. Mercedez e Jonas fanno i ragazzini, fanno quello che vogliono, stanno facendo un’Isola libera e senza dittature e questo non va giù.

La Henger spera che ad uscire sia Enzo Salvi:

Spero che Enzo vada a casa, non me ne voglia, ma io tifo per mia figlia. Mercedesz sa che è un gioco, se verrà eliminata, reagirà normalmente.

Come non capire il desiderio di una mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>