L’Isola dei Famosi 11, Francesco Facchinetti contro Jonas Berami: “Se tu dici che gli italiani sono tutti mafiosi a me girano i cogl..ni”

di Sara Bianchessi Commenta

Francesco Facchinetti, che negli scorsi giorni ha sostenuto una campagna a favore dell’amica Simona Ventura quando era in nomination con Jonas Berami, si scaglia contro l’attore spagnolo, reo di aver deto che gli italiani sono tutti mafiosi.Ecco le parole del conduttore radiofonico su Facebook:

A ma non interessa cosa ha fatto e detto Simona Ventura. Se tu dici in diretta nazionale che gli ITALIANI sono TUTTI MAFIOSI a me girano i coglioni! Poi parlare di MAFIA, COMPLOTTI, RAZZISMO all’isola fa veramente ridere. Qua non stiamo parlando di chi ha ragione tra i concorrenti, qua stiamo parlando di rispetto e riconoscenza verso il telespettatore. Lui è anche un bravo ragazzo e ha talento, ma quelle cose non si dicono. Vi auguro buona Domenica e vado a vedermi le repliche del Segreto con mia madre. Ps è OSSESSIONATA DAL SEGRETO, non succedeva così dai tempi di Beautiful.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>