L’Isola dei Famosi 11, Gracia De Torres sogna Sanremo 2017

di Redazione Commenta

Spread the love

Gracia De Torres, reduce dall’avventura a L’Isola dei Famosi 11, parla dei suoi sogni per il futuro lavorativo e dell’amore con Daniele Sandri.La modella, intervistata dal settimanale Gente, dice:

Voglio continuare a fare la modella ma mi piacerebbe anche debuttare come attrice, ho fatto dei provini e intendo studiare recitazione. In tv mi vedrei bene nel ruolo di conduttrice ironica, oppure mi piacerebbe partecipare a Pechino Express in coppia con Daniele. Oppure a Ballando con le stelle.

Gracia, a 361 Magazine, parla del legame coon il fidanzato:

Il nostro è un rapporto d’amore, intenso, intensissimo, ma equilibrato, che ammette ovviamente amicizie, in piena libertà e in pieno rispetto. Stiamo benissimo da tre anni: viviamo quasi l’uno per l’altro, tanto che finora non pensiamo a eventuali figli, anche perché stiamo cercando di realizzare le nostre rispettive carriere.

 La De Torres sogna Sanremo:

Non voglio pensarci per ora. So solo che Conti  ha molto apprezzato le mie performances all’Isola: ha persino messo una mia foto durante il reality sulla pagina di un suo social. Voglio restare coi piedi per terra, ma qualcosa vorrà pur dire… Oltre all’apprezzamento di Conti, so che sono gradita ad alcuni produttori e registi. Proprio per questo mi porto avanti: sto perfezionando il mio italiano e facendo corsi di recitazione.

A voi piacerebbe vederla sul palco dell’Ariston?

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>