L’isola dei famosi 11, Mara Venier e Alfonso Signorini sbarcano in Honduras?

di Redazione Commenta

Novità in vista per L’isola dei famosi 11: gli autori hanno deciso di movimentare l’edizione in corso e avrebbero deciso di spedire in Honduras in mezzo ai naufraghi, due ospiti d’eccezione.

Si tratta di Mara Venier e Alfonso Signorini, attualmente opinionisti del programma.

Il giornalista e la conduttrice starebbero quindi per fare le valige e mettersi alla prova seppur solo per poco tempo. I due opinionisti potrebbero approdare in Honduras proprio nella settima puntata dell’isola che andrà in onda lunedì 18 Aprile. L’ipotesi, assolutamente non remota, è stata in qualche modo confermata da Signorini nel corso del programma di Chiambretti anche se la Venier fin dall’inizio della sua avventura televisiva come opinionista all’isola aveva smentito categoricamente il suo approdo in mezzo ai naufraghi.

Alfonso Signorini mi vuole portate a tutti i costi sull’isola perché lui vuole andare alla Playa Desnuda. La verità è che tutto partiva da una puntata, volevamo fare una sorpresa ai naufraghi. Magari alla terza o quarta puntata. Ma il viaggio è lungo, io ho paura degli aerei piccolini… non so neanche nuotare. Bisognerà riflettere. Anzi, vi dico in esclusiva che non andrò.

Ma sarà davvero così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>