L’Isola dei Famosi 11, Patricia Contreras contro Paola Caruso: “Mi ha accoltellato alle spalle”

di Sara Bianchessi Commenta

Patricia Contreras, neo eliminata dall’Isola dei Famosi 11, si scaglia contro Paola Caruso accusandola di averla accoltellata alle spalle.L’attrice, intervistata dai colleghi di Blogo, non perde occasione per attaccare la bonas:

Paola Caruso mi ha accoltellata alla schiena. Noi vivevamo insieme: le ho sempre dato la mia coperta quando ne aveva bisogno, l’ho sempre aiutata. Invece lei si incavolava dal nulla con me e creava situazioni giganti, come la famosa storia della coperta. Non riuscivo a parlarle, cominciava ad urlare come una gallina. Mi ha anche insultato in un modo incivile.

Patricia si dice delusa per non essere stata portata sull’Isola principale:

Mi hanno delusa. Io sono arrivata sull’Isola che non sapevo aprire un cocco o accendere il fuoco. Ma lì ho imparato a far tutto, avrei potuto vivere da sola. Però, probabilmente, le riprese fatte su di me non sono state mostrate. Credevo venisse premiato chi lavorava di più, chi pescava, chi controllava il fuoco. Invece non è stato così, hanno premiato chi ha fatto più gossip.

La Contreras ha parole d’elogio per Simona Ventura:

Io credo che Simona sia una persona con tanta grinta, è una donna oltre la media. Mi piace la sua energia. Jonas, invece, è stato più votato: sono sorpresa e delusa. Io volevo che vincesse lei.

Le comodità le sono mancate meno di quanto si aspettasse:

Ho sempre pensato di aver bisogno della comodità e del lusso, invece mi son resa conto che non ne ho bisogno. Fisicamente sono più forte di quel pensavo. Mi è mancata la mia famiglia, ma anche alcune persone con le quali scherzare e divertirmi. Mi dovevo far forza da sola.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>