L’Isola dei Famosi 11, riassunto ottava puntata: eliminato Gianluca Mech. Nominati Marco Carta e Paola Caruso

di Redazione Commenta

Ieri sera è andata in onda la ottava puntata de l’Isola dei Famosi 11. Se ve la siete persa ci siamo noi a raccontarvi che cosa è successo, chi ha dovuto abbandonare il gioco e quali sono i naufraghi finiti in nomination.

Tutti i naufraghi sembrano essere contro Paola Caruso, ad attaccarla soprattutto Mercedesz Henger che la accusa di fare la vittima, Marco Carta dice che ha molti difetti ma le riconosce anche dei pregi e Gracia De Torres afferma che tutti i naufraghi si trovano male con lei, la ex bonas viene difesa solo dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini.

A Cayo Paloma sbarcanoo i parenti dei naufraghi. Ci sono Tara Gabrieletto per Cristian Gallella, la zia di Marco Carta, la mamma di Mercedesz, la mamma di Jonas Berami, l’amica di Paola, la mamma di Gracia. I naufraghi affrontano la prova ricompensa che viene vinta da Cristian che abbraccia Tara (i due possono trascorrere la notte insieme) e può scegliere un altro naufrago: decide di consentire a Jonas di restare a lungo con la madre. Tutti gli altri concorrenti, invece, hanno solo 90 secondi di tempo per salutare i loro cari.

E’ il momento dell’arrivo in studio dell’ultimo eliminato, Andrea Preti che attacca Marco Carta accusandolo di usare strategie e chiarisce di non aver mai parlato male, a differenza sua, di Simona Ventura. SuperSimo: “Io sono stata felice dell’Isola che ho fatto. Io non c’ero, mi sono fatta Playa Soledad da Dio” Così facendo rivela ai naufraghi  l’esistenza di quell’Isola, ma lei sostiene che non hanno capito.

Il televoto tra Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech determina l’eliminazione di quest’ultimo che raggiunge Alessia Reato a Playa Soledad, ma decide di ritirarsi e di tornare a casa.

La prova leader è basata sull’equilibrio e viene vinta da Cristian. Viene comunicato ai naufraghi che verrammo trasferiti su una nuova Isola in cui non avranno il fuoco, a meno che non siano disposti a sacrificare di uno di loro attraverso il televoto. Non accettano e rimarrano quindi senza fuoco per 14 giorni.

Arriva in studio Stefano Orfei  e parte alla carica: “Io e Simona avevamo personalità forti e davamo fastidio. Non mi è piaciuto il comportamento di Alessia e Marco da quando è uscita Simona. Marco non sopportava Jonas, lui ci chiese di essere mandato al televoto contro Cristian perché diceva di essere più forte sui social. Lui, poi, temeva che andassero in onda le sue confidenze ma le telecamere non l’hanno registrato”

Marco Carta dopo aver visto un rvm che riassume la sua carriera parla, tra le lacrime, del padre assente e poi morto e della mamma scomparsa quando era piccolo: “Mia madre voleva che facessi il cantante, questo mi ha dato forza. Mio padre mi ha umiliato, poi è morto, non ho voluto dare soddisfazione a lui quando me ne parlò mia madre”

Si passa infine alle nomination, i naufraghi scelgono Paola, il leader Cristian fa il nome di Carta, saranno quindi la bonas e l cantante ad affrontarsi al televoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>