L’Isola dei Famosi 11, riassunto terza puntata: eliminato Enzo Salvi, nominati Fiordaliso, Alessia Reato e Gianluca Mech

di Redazione Commenta

Ieri sera è andata in onda la terza puntata de l’Isola dei Famosi 11? Se ve la siete persa ci siamo noi a raccontarvi che cosa è successo, chi ha dovuto abbandonare il gioco e chi sono i naufraghi finiti in nomination.

La puntata si apre con l’accendino gate, Aristide Malnati in settimana ha confessato che il fuoco è stato acceso grazie a un accendino. Fiordaliso  confessa di essere stata lei a portarlo nascondendolo nel reggiseno. Nonostante le critiche degli opinionisti in studio, soprattutto quelle di Alfonso Signorini, i naufraghi non sembrano affatto pentiti di aver infranto il regolamento.

Successivamente una clip ci mostra la lite tra Fiordaliso e Marco Carta. Lui la accusa di essere negativa, lei risponde per le rime: “Ma pensa se mi deve sgridare un nano di 30 anni” Poco dopo però tra i due torna il sereno.

Si arriva al momento delle eliminazioni, ad abbandonare l’Isola è Enzo Salvi  con il 66% dei voti.

La prova del fuoco consiste nello stare schiena contro schiena e recuperare dei palitos, una prova di forza per le squadre dei naufraghi e dei desnudi. Stefano Orfei, leader della settimana, pareggia contro Giacobbe Fragomeni mentre Paola Caruso perde contro Mercedesz Henger e così i naufraghi conquistano il fuoco.

Anche la sfida nel cerchio di fuoco viene vinta dai naufraghi, tra Gracia e Paola ad avere la meglio è la prima e i naufraghi possono finalmente mangiare spaghetti e polpette, ma gli ultimi 30 secondi viene data la stessa possibilità anche ai desnudi.

E’ Andrea Preti il concorrente scelto dai naufraghi per lasciare Isla Desnuda e aggiungersi a loro.

E’ il momento delle nomination, la nominata del gruppo è Fiordaliso, il leader Stefano Orfei sceglie Alessia Reato, saranno le due donzelle a doversela vedere al televoto.

Vengono presentati i due “zatterati” Cristian Gallella e Gianluca Mech, al televoto ha la meglio l’ex tronista di Uomini e Donne che diventa ufficialmente concorrente e raggiunge Cayo Paloma. Il Re della Tisanoreica va al televoto con gli altri due nominati.

L’appuntamento con la prossima puntata è per lunedi, in prima serata su Canale 5.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>