L’Isola dei Famosi 11, riassunto quarta puntata: eliminati Fiordaliso e Patricia Contreras. Nominati Jonas Berami e Simona Ventura

di Sara Bianchessi Commenta

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata de l’Isola dei Famosi 11? Se ve la siete persa ci siamo noi a raccontarvi che cosa è successo, chi ha dovuto abbandonare il gioco e chi sono i naufraghi finiti in nomination.

La tensione tra Simona Ventura , Jonas Berami e Mercedezs Henger è palpabile. La conduttrice attacca: “Ci sono persone che sull’Isola non sono vere e recitano un ruolo: Jonas e Mercedesz…Se a loro non sto bene si prendono lo zainetto e se ne tornano a casa” La Henger jr replica: “Non sono sicura che la Ventura sia una brava persona…si è nascosta dietro una maschera, non è vero che dice le cose in faccia” Tocca ora all’attore spagnolo ribattere “C’è un incantesimo, Simona fa sorrisi fintissimi e, quando le telecamere non c’erano, faceva patti e complotti” La palla ripassa alla Ventura: “Questo è un reality italiano con persone italiane, te ne torni in Spagna”. l’ex tronista conclude: “Razzista… e lei voleva lavorare in Spagna”.

Arriva il risultato del televoto, a dover abbandonare l’Isola è Fiordaliso con il 46% dei voti.

I naufraghi decidono di far diventare Giacobbe Fragomeni naufrago a tutti gli effetti. Viene aperto un televoto tra Paola e Patricia Contreras per decidere l’altra naufraga e la seconda eliminata della serata: con il 94% è premiata Paola… che esulta mostrando il seno nudo.

La prova leader di questa settimana consiste in una partita di pelota hunduregna e a vincere è Gracia che diventa quindi la leader della settimana. Nella squadra perdente parte la reazione a catena. Marco Carta passa il bambù a Simona. Lei a Stefano Orfei Nones che lo passa a Preti. Tra Giacobbe e Aristide Malnati lui salva Giacobbe. Aristide pensa di essere eliminato… in realtà finisce sull’ultima spiaggia con Fiordaliso e Patricia, la cantante sceglie di ritirarsi. Viene aperto il televoto tra gli altri due. Il naufrago solitario è Aristide.

Cristian Gallella questa volta sembra davvero deciso a portare all’altare la sua fidanzata storica: “Una volta uscito dall’Isola mi sposerò perché è quello che voglio, senza alcun dubbio o ripensamento, Tara mi manca tantissimo”. E la Gabrieletto, in studio, scoppia a piangere.

Il nominato del gruppo è Jonas Berami. La leader Gracia sceglie Simona Ventura. Saranno la conduttrice e l’attore a doversela vedere al televoto. Uno scontro tra titani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>