L’Isola dei Famosi 11, Sara Ventura: “Per noi familiari è stata dura vedere Simona ridotta alla caricatura di se stessa”

di Redazione Commenta

Sara Ventura, commenta l’avventura della sorella Simona a lIsola dei Famosi 11 non nascondendo il suo disappunto per il trattamento che ha ricevuto.La speaker radiofonica, intervistata dal settimanale Oggi, dice:

È stato davvero duro per noi familiari vedere Simona ridotta alla caricatura di se stessa.

Sara attacca chi ha infierito sulla sorella senza difenderla come sarebbe stato lecito aspettarsi:

Quello che non potrò dimenticare sarà il voltafaccia dei suoi amici famosi. Anziché difenderla e tutelarla l’hanno massacrata e ridicolizzata attraverso i loro giornali e le loro influenti opinioni…Ora che Simona è uscita, spero che capisca una volta per tutte di chi si può davvero fidare.

Il velato riferimento sembra essere indirizzato ad Alfonso Signorini, con cui Simona ha avuto una discussione appena tornata in Italia, ma anche a Gabriele Parpiglia, che qualcuno di loro abbia qualcosa da replicare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>