L’Isola dei Famosi 11, Simona Ventura contro Alfonso Signorini: “Mi dispiace che tu abbia fatto questa copertina, non potevo difendere i miei figli”

di Redazione Commenta

Simona Ventura, tornata in Italia dopo l’eliminazione a l’Isola dei Famosi 11, si è scontrata con il direttore di Chi Alfonso Signorini a causa dell’intervista rilasciata al settimanale dall’ex marito Stefano Bettarini.SuperSimo ha attaccato duramente Alfonso:

In tutti questi anni non ho mai attaccato il padre dei miei figli, ho rispetto e affetto incondizionato. Così non è stato dall’altra parte. L’odio è un ponte, odio e amore sono due facce della stessa medaglia. Auguro a lui di andare avanti come ho fatto io. Siamo andati avanti, possiamo essere bravi genitori. Non sei padre, ma sei figlio che ha amato la madre.. Mi dispiace che tu abbia fatto questa copertina, tu sei stato lo strumento del dolore dato da un padre ai suoi figli. Tu questo lo sapevi e la madre non poteva rispondere. Non potevo difenderli. A me non mi tocca, non me ne frega un tubo, ormai sono già oltre, ma i miei figli soffrono..

Signorini ha cercato di difendersi:

Questo programma ha delle dinamiche anche anche tu hai cavalcato come nel caso Lecciso – Al Bano. Anche lì c’erano dei figli, non erano i tuoi..

I due faranno presto pace o questo scontro avrà degli strascichi? Lo scopriremo presto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>