L’Isola dei famosi 2012, Andrea Lehotska: “Non è vero che mia suocera, Barbara D’Urso mi ha raccomandata”

di Redazione 2

All’Isola dei Famosi Andrea Lehotska è arrivata, un pò a sorpresa, terza, ma assicura che a raccomandarla non è stata la mamma del suo fidanzato Emanuele,  Barbara D’Urso come mormora qualcuno.L’ex naufraga, in un’intervista al settimanale  Diva e Donna, replica a chi, tra gli ex compagni di avventura,  l’ha soprannominata bambola assassina:

E’ vero, non riesco a fare la vittima, ma non sono neanche una che ti chiama subito amore o tesoro.

Andrea non vuole passare per raccomandata:

Mi ha dato fastidio chi ha insinuato che sono arrivata sul podio perché la mamma del mio fidanzato Emanuele, Barbara D’Urso, ha comprato i call center.

La bella Lehotska al fidanzato sembra tenere molto:

Appena atterrata in Itala ho chiesto il telefonino a un ragazzo e ho chiamato i vigili del fuoco, ho detto, sono una naufraga dell’Honduras, chiamate questo numero e dite al mio fidanzato che sono arrivata, la cosa più sorprendente è che l’hanno chiamato davvero.

L’ex naufraga confida i suoi progetti per il futuro:

Non voglio passare le serate a firmare autografi in discoteca, mi piacerebbe collaborare con il National Geographic o condurre un programma come Wild.

Andrea ha le idee chiare, non resta che vedere se i suoi progetti si realizzeranno.

 

Commenti (2)

  1. A “Wild” ce la vedo benissimo!

  2. Non c’era bisogno che fosse raccomandata da qualcuno. Quello che non è proprio sceso agli italiani è tutto frutto suo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>