L’isola dei famosi 2012, Eliana Cartella, il suo manager accusa: “E’ stata boicottata”

di Redazione 1

L’avventura di Eliana Cartella all’Isola dei famosi 2012, è durata solo poche settimane e si è conclusa con il suo ritiro volontario. Ora però Francesco Baronio, il suo manager, lancia pesanti accuse sostenendo che la modella sarebbe stata boicottata visto che per giorni non è stato possibile votarla e durante le puntate non veniva quasi mai inquadrata. Non contento ne ha anche per Guendalina Tavassi rea, a suo parere, di aver usato la bella bresciana solo per farsi benvolere dal pubblico.Francesco, in un’intervista a Gossip, spiega in che modo Eliana sarebbe stata danneggiata:

Per diversi giorni Eliana non ha potuto essere votata sul sito ufficiale dell’ Isola dei famosi. All’inizio non ci ho fatto caso, poi quando ho appreso che non i riusciva a votare solo lei ho iniziato a preoccuparmi. La mia preoccupazione è aumentata quando ho notato che il problema è sussistito per diversi giorni.

La redazione però parla di un semplice problema tecnico:

Ho contatatto la redazione del programma e mi è stato riferito che era un mero problema tecnico. Ma quando il cosidetto problema tecnico si è ripetuto ancora, anche dopo che era stato apparentemente risolto, ho iniziato a chiedere spiegazioni più precise agli autori.

Il manager, inoltre, sostiene che la sua assistita non sia stata inquadrata a sufficienza:

Durante alcune puntate del serale Eliana non è stata inquadrata più di tanto e nemmeno il suo parere su alcune questioni è stato chiesto. Ora, io non chiedevo che venisse messa in primo piano, ma che almeno fosse considerata alla stregua di personaggi che sono agli inizi della loro carriera come lei.

Il riferirimento a Guendalina Tavassi appare evidente:

Mi riferisco a Guendalina Tavassi, per esempio. Per carità, io non ho niente contro di lei dal momento che non la conosco personalmente però mi sembra che le stiano dando uno spazio eccessivo.

Secondo Francesco il legame tra Eliana e Guenda fa parte di una strategia di quest’ultima per farsi benvolere:

Penso che lei sia una grande calcolatrice e che quindi abbia pensato che legare con un’altra donna all’inizio del programma era una cosa da fare per apparire più simpatica e accattivante agli occhi del pubblico.

Baronio non crede nemmeno alle lacrime versate dalla Tavassi quando Eliana abbandonò l’ Isola:

Non credo nememno tanto alle lacrime che ha versato quando Eliana ha deciso di abbandonare l’Isola. Condivido l’idea degli altri eletti che hanno voluto etichettare questo suo comportamento come la classica sceneggiata.

In tutto ciò il manager sembra dimenticare che la sua assistita se n’è andata volontariamente non è certo stata eliminata perchè danneggiata.

Commenti (1)

  1. Ahahahha ma chi è questa Eliana? Quasi più squallida di Guendalina… no vabbé, non esageriamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>