L’Isola dei famosi 2012, Laura Barriales lascia: ” Mi sentivo un soprammobile”

di Redazione Commenta

Spread the love

Laura Barriales ha resistito solo tre puntate nel ruolo di opinionista fissa dell‘Isola dei famosi 2012, poi se ne è andata cedendo il posto a Barbara De Rossi. Il motivo? Non gli veniva lasciato abbastanza spazio e la showgirl si è stancata di fare da soprammobile.Laura, in un’intervista a Nuovo, racconta come sono andate le cose:

Sono stata accusata di non parlare, ma è successo perchè mi hanno dato poco spazio. Ho persino mandato un sms a Nicola Savino con scritto: E’ bello fare il soprammobile!

La showgirl pensa che i favoriti alla vittoria siano Valeria Marini e la coppia Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. La Barriales ci tiene a smentire di aver litigato con Nina Moric per colpa di un presunto flirt con Fabrizio Corona. Il cuore di Laura batte per il campione di MotoGP Sete Gibernau: “Stiamo benissimo” Sulle due ruote con lui però si guarda bene dal salirci: “Sono terrorizzata“. Per poterlo vedere la showgirl fa avanti e indietro da Milano e Barcellona. Cosa non si fa per amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>