L’Isola dei famosi 2012, Nina Moric: “Nicola Savino se la cava alla grande e Vladimir Luxuria è fantastica”

di Redazione Commenta

Nina Moric è tornata da poco sull’Isola dei famosi dopo una breve parentesi come opinionista. Del resto la showgirl non ha mai nascosto che quella da naufraga sia stata una delle più belle esperienza della sua vita. La bella croata è felice accanto al suo nuovo compagno, Pasquale Granata, ma smentisce la sua presunta gravidanza, anche i rapporti con il suo ex marito, Fabrizio Corona e la sua compagna Belen Rodriguez sembrano finalmente più distesi.Nina, in un’intervista rilasciata a Vero Tv prima della partenza per l’Honduras, difende Nicola Savino dalle critiche che lo hanno visto protagonista:

Simona è sicuramente la conduttrice storica dell’Isola dei famosi. Ma Savino in studio se la sta cavando alla grande. Soprattutto nelle ultime puntate, molto movimentate e piene di cambiamenti repentini è riuscito a mantenere i nervi saldi.

La Moric apprezza anche Vladimir Luxuria:

Vladimir è fantastica, il suo modo di fare è unico. Ha un senso dell’umorismo spiccato e credo che con Savino formi una bellissima coppia.

La showgirl parla della sua prima esperienza all’Isola dei famosi:

Non ci sono ricordi particolari, tutta l’esperienza in sè è il ricordo più bello. Prima di partire ero prevenuta, l’idea di andare così lontana dai miei affetti mi spaventava. L’impatto è stato drammatico, ma oggi posso dire che è stata l’esperienza più bella della mia vita.

La bella croata definisce il figlio Carlos l’uomo più importante della sua vita:

Carlos è l’uomo più importante della mia vita. Diventare madre è un’esperienza straordinaria, che ti cambia radicalmente.

La storia tra Nina e il suo nuovo compagno, Pasquale Granata, prosegue a gonfie vele:

Pasquale è un ragazzo straordinario, la nostra storia va alla grande, stiamo bene insieme. In questo momento della mia vita non mi manca nulla per essere felice.

I rapporti tra la Moric e il suo ex marito, Fabrizio Corona, sono più rilassati:

I rapporti con Fabrizio e la sua compagna sono più rilassati di un tempo. Nessuno interferisce nelle faccende dell’altro.

La showgirl smentisce la sua presunta gravidanza:

Mi dispiace dover smentire questa indiscrezione, ma non sono affatto in dolce attesa. Mi piacerebbe poter avere un altro bambino, ma non in questo momento della mia vita. E, poi, Carlos assorbe già tutto il mio tempo.

Non rimane che sperare che tutto proceda come oggi.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>