L’Isola dei Famosi 2015, Alvin inviato?

di Redazione Commenta

Dopo settimane di indiscrezioni, è arrivata la conferma: a condurre la prima edizione targata Mediaset de L’Isola dei Famosi 2015 sarà Alessia Marcuzzi in pausa dal Grande Fratello.

Si fanno spazio anche i nomi degli ospiti (certa la presenza di Alfonso Signorini) e spunta il nome di Alvin come inviato della trasmissione.

Tra l’altro Alvin (inviato secondo le anticipazioni di Blogo), già volto noto Mediaset per le interviste condotte a Verissimo, dovrebbe anche condurre il nuovo programma ideato da Federico Moccia, accanto ad Anna Tatangelo. Il cast dell’Isola è invece ancora in via di definizione: continuano a circolare i nomi di Pierluigi Diaco, Gué Pequeno, Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez, mentre sembra a rischio la partecipazione di Fanny Neguesha che avrebbe richiesto una cifra da capogiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>